Un matrimonio fuori dall’ordinario: a Villa Geno, un servizio a buffet pensato per ospiti internazionali
Lo scorso luglio abbiamo avuto il piacere di gestire un matrimonio davvero originale a Villa Geno: un servizio a buffet articolato in diverse station, immaginate come tappe di un percorso di gusto attraverso le tradizioni della cucina italiana.
Il nostro classico “Buffet della Tradizione”, con salumi e formaggi selezionati con cura, affiancato dal “Buffet Mediterraneo” di pesce con un “Oysters Corner”.
Le live station: lo show cooking della pasta, preparata al momento, e lo show cooking degli arrosticini d’Abruzzo, che ha incuriosito gli invitati e portato un tocco di cucina tradizionale autentica.
Durante la serata anche un’ape car di Pizza e il nostro meraviglioso carretto del Gelato, per un salto nel tempo. Buffet dei dolci e torta nuziale a chiudere l’evento.
Osservare le persone avvicinarsi, chiedere, assaggiare, è sempre uno dei momenti che ci ricorda perché amiamo questo lavoro.
Questo matrimonio è stato l’occasione per raccontare la tradizione italiana con rispetto e attenzione, presentandola a un pubblico internazionale con la stessa cura che riserviamo ai nostri ospiti di casa.