Negli splendidi spazi di Villa Erba, abbiamo preso parte a ComoLake 2025 – Digital Innovation Forum, evento internazionale dedicato all’innovazione tecnologica.
Quattro interi giorni, dal 14 al 17 ottobre, durante i quali, sin dall’apertura, sono state allestite diverse Coffee Station diffuse nelle aree congresso della Villa, accogliendo relatori e 800 partecipanti con un servizio impeccabile ma discreto, pensato per accompagnare ogni momento di networking.
Abbiamo inoltre gestito più zone buffet, calibrando il servizio su flussi intensi di persone, garantendo rapidità e qualità, facendo fronte alle esigenze di un pubblico molto numeroso e istituzionale.
La sera del 16 ottobre, dopo giornate dense di workshop, plenarie e incontri B2B, gli spazi hanno cambiato volto, diventando lo scenario ideale per una cena di gala al servizio di 300 ospiti. Un momento che ha unito innovazione e convivialità, accogliendo ospiti internazionali, start-up premiate, investitori e policy maker.
In ogni dettaglio abbiamo dimostrato la nostra capacità di operare su eventi su scala elevata, con una logistica complessa e un’audience di alto profilo. Un lavoro di squadra che ha riflesso la vision di ComoLake: innovazione, visione globale e comunità.