Un tuffo nel passato elegante del Classicismo, celebrato con gusto e ospitalità curata, per rivivere un’atmosfera sospesa tra mondanità sette-ottocentesca e teatralità.
Il 9 novembre abbiamo trasformato il Teatro Sociale di Como, gioiello neoclassico del 1800, in un palcoscenico per un Gala Dinner in maschera, dedicato a un’azienda americana: un evento che ha reso omaggio alla storia e al fascino della tradizione teatrale comasca.
Nel foyer e nei saloni storici, abbiamo accolto gli ospiti con bollicine e finger food a passaggio, mentre la cena si è svolta nella prestigiosa Sala Bianca, con le sue decorazioni in stile Impero.
Durante il servizio, i nostri camerieri anche loro in maschera, hanno aggiunto un ulteriore tocco di raffinatezza e coerenza con il tema, rendendo il servizio elegante e teatrale.
Il menù della cena, in tre tempi (antipasto, primo e secondo), è stato pensato per abbinare sapori classici e raffinatezza, con piatti che valorizzassero ingredienti scelti e presentazioni curate.
Per noi di Sunlake è stato particolarmente significativo tornare a Como, nel cuore geografico della nostra azienda, e portare la nostra visione di ospitalità nell’elegante cornice del Teatro Sociale.